Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate.
Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di accettazione del contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.
Check-in della struttura: Dalle 16:00 alle 22:00
Dopo le 22:00 è possibile accedere alla nostra struttura con previa comunicazione allo staff. Verrà contattato dal nostro servizio clienti dal Numero
whatsapp +39 _________ alcuni giorni prima del vostro arrivo, Vi forniremo tutte le indicazioni utili per il vostro check-in.
Check-out: Il check-out è previsto entro le ore 10:00.
Late check-out su richiesta in base alla disponibilità, potrà essere richiesto un eventuale supplemento.
Cancellazione / Pagamento anticipato
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di tariffa scelta dal cliente.
Tariffa standard, pagamento con carta di credito
La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo aver pagato la caparra confirmatoria pari al 30% sul totale importo della prenotazione. In mancanza di tale somma versata, la prenotazione è da intendersi come nulla.
Come previsto dal codice civile all’art. 1385, la caparra confirmatoria è rimborsabile solo se la cancellazione avviene entro i 30 giorni prima del check-in.
Il totale del soggiorno dovrà essere saldato entro 7 giorni prima del check-in.
Tariffa non rimborsabile, pagamento con carta di credito
Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito. L’intero importo non è rimborsabile in nessun caso.
Tariffa standard e non rimborsabile, pagamento con bonifico bancario
Il bonifico bancario deve essere ricevuto per l’intero importo entro 30 giorni prima del check-in
Una volta effettuato il pagamento richiesto, è necessario inviarci una email con la copia della contabile.
L’intero importo della tariffa non rimborsabile non sarà recuperabile in nessun caso.
Il bonifico bancario deve essere inviato alle seguenti coordinate bancarie:
CC intestato: HOTEL LO STAMBECCO di Hotel Galles Srl
SCPA IBAN: IT31L0306901400100000129575
BIC/SWIFT: BCITITMM
Richiesta di fatturazione
Se prenotate una tariffa che prevede il pagamento anticipato e avete bisogno della fattura, richiedetela quanto prima al nostro Staff tramite e-mail.
Conferma della Prenotazione
Non appena il nostro ufficio di amministrazione riceverà la caparra confirmatoria o l’intero importo della prenotazione, gliene daremo conferma via mail, seguita dalla conferma della prenotazione che implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione/modifica e deposito.
Pre-autorizzazione
HOTEL LO STAMBECCO di Hotel Galles Srl in alcuni casi, si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito lasciata “a garanzia” prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione HOTEL LO STAMBECCO di Hotel Galles Srl si garantisce la temporanea
disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte (circa il 30%), per assicurarsi che la carta di credito sia valida.
NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO.
La preautorizzazione scade automaticamente dopo 28 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso, l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.
Deposito Cauzionale Obbligatorio:
È previsto un deposito cauzionale per coprire eventuali danni all’alloggio. Si tratta di una pre-autorizzazione che verrà effettuata e successivamente rilasciata al termine del soggiorno, dopo un controllo effettuato il giorno del check-out.
Le tempistiche di rimborso del vostro deposito cauzionale possono variare a seconda delle policy dalla vostra banca. Solitamente il deposito cauzionale viene rilasciato entro 5 giorni.
Prolungamento e/o modifiche del soggiorno
Il prolungamento e/o modifiche del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, è soggetto a disponibilità, alle politiche di cancellazione di cui sopra e può comportare cambi tariffari.
Politica di Cancellazione
1.Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo, Fino a 29 giorni prima del check-in: Penale del 30%, Fino a 14 giorni prima del check-in: Penale del 50%, Fino a 7 giorni prima del check-in: Penale del 100% e No show: Importo non rimborsabile
- Per le cancellazioni o modifiche oltre tale termine, sarà addebitato, sulla carta di credito fornitaci a garanzia, sarà addebitato l’intero importo. Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non Rimborsabile (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento stesso della prenotazione e non sarà restituito in caso di cancellazione/disdetta).
- Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi sarà tenuto a saldare l’intero soggiorno prenotato.
- Deposito Cauzionale:È previsto un deposito cauzionale per coprire eventuali danni all’alloggio. Si tratta di una pre-autorizzazione che verrà effettuata e successivamente rilasciata al termine del soggiorno, dopo un controllo effettuato il giorno del check-out.
Bambini e letti supplementari
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini fino al compimento dei 4 anni soggiornano gratuitamente; oltre sono considerati al pari degli adulti.
In questa struttura è possibile aggiungere culle, soggetta a disponibilità ed eventuale supplemento
Carte di credito accettate
HOTEL LO STAMBECCO di Hotel Galles Srl accetta queste carte di credito: Maestro, Mastercard, Visa, American Express, CartaSi, Bancomat, ApplePay e GPay.
HOTEL LO STAMBECCO di Hotel Galles Srl si riserva il diritto di trattenere temporaneamente un importo prima del tuo arrivo.
Fumatori
Non è consentito fumare all’interno di tutte le nostre strutture.
Feste
Non è permesso organizzare feste/eventi.
Animali
Gli animali non sono ammessi in alcune strutture. In altre strutture solo su richiesta.
Da sapere
Siete pregati di comunicare il vostro orario di arrivo con almeno 1 giorno di anticipo.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore come calamità naturali.
Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.
Grazie per l’attenzione,
La Direzione